Per Barella è il Napoli l'anti-Inter: "Pensiamo a loro, poi vediamo l'Atalanta"

Per Barella è il Napoli l'anti-Inter: Pensiamo a loro, poi vediamo l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Per Barella è il Napoli l'anti-Inter: "Pensiamo a loro, poi vediamo l'Atalanta" Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN, partendo da una vecchia agenda che le aveva consegnato la giornalista dell'emittente nel 2019 e nella quale lui aveva scritto i suoi sogni: "Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nicolò Barella ha rilasciato un’intervista a Dazn: le parole del centrocampista anche sulla coppia gol nerazzurra (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lunga intervista di Nicolò Barella a Dazn. In un passaggio, il centrocampista nerazzurro esprime tutto il suo amore per l'Inter, un amore incondizionato che l'ha portato a non considerare neanche eventuali offerte per andare via. (fcinter1908)

In vista della gara di tra Lazio e Inter all'Olimpico di Roma in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 per la sedicesima giornata di campionato, Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter di Inzaghi, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn (LazioPress.it)

Barella: "L'Inter ha tutto per vincere la Champions"|Champions League

Cosa è cambiato in questi cinque anni? "In 5 anni è cambiato che la famiglia è più numerosa. (Fcinternews.it)

Maurizio Pistocchi, noto opinionista sportivo, attraverso un post sui propri canali social, si è detto deluso della sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. (Inter-News)

E per il centrocampista italiano questa squadra ha tutto per farcelaSOGNO MONDIALE - "Il sogno scritto sul diario di vincere il Mondiale? Lo cambio in "giocare il Mondiale", visto che non ho avuto questa fortuna. (Calciomercato.com)