Barella: "Inter, voglio restare a lungo. Non so di offerte, mai chiesto l'addio"|Primapagina

Barella: Inter, voglio restare a lungo. Non so di offerte, mai chiesto l'addio|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista a Dazn in cui ha parlato a tutto tondo dei progetti nerazzurri, della possibilità di vincere la Champions League e delle scelte per il suo futuro giurando amore a lungo per la squadra interista.SOGNO MONDIALE - "Il sogno scritto sul diario di vincere il Mondiale? Lo cambio in "giocare il Mondiale", visto che non ho avuto questa fortuna. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Concetto ribadito anche nel corso di un'intervista rilasciata a Dazn: "Il mio futuro lo vedo all'Inter - le parole del centrocampista -. Vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande. (Sport Mediaset)

Thuram bomber? Quando i giocatori sono forti escono sempre: inserirsi così facilmente è stato incredibile. Ci vuole adattamento perché non è un modo di giocare facile: lui è stata l'aggiunta che ci ha fatto fare uno step in più perché allunga la squadra ma viene anche a giocare. (fcinter1908)

DELUSO – Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, al termine della sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen, in un post pubblicato sul suo account X, ha commentato così: «L’Inter invece ha perso e mi ha deluso: non ha mai giocato per vincere, ma solo per non perdere. (Inter-News)

Ex Cagliari, Barella: «Il mio sogno? Dato che ho perso la finale, mi piacerebbe magari riuscire a vincere la Champions»

MILANO - Il passo falso dell'Inter a Leverkusen complica la qualificazione nella Top-8 della UEFA Champions League ma più che altro per il cammino fatto dalle altre. (Inter-News)

In un'intervista a DAZN, il centrocampista non ha avuto dubbi riguardo al suo futuro: "Io ho sempre manifestato la mia intenzione di rimanere all'Inter, in questo momento vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande, quindi non ho mai fatto credere a nessuno, in nessun modo, di volere o poter andare via. (Eurosport IT)

Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle parole sul suo sogno di vincere la Champions League Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN (Cagliari News 24)