Inter, Nicolò Barella: "Offerte? Non so nulla". La sua intervista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualcuno in questi anni avrà certamente bussato alla porta dell’Inter per chiedere informazioni su Nicolò Barella. Ma il centrocampista 27enne sardo, da 5 anni a Milano, giura di non sapere nulla: “Non so neanche se ci siano state offerte, non c’è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo”. Così ha parlato in un’intervista rilasciata a Dazn a pochi giorni dal big match di Serie A contro la Lazio, in programma lunedì 16 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Le parole del centrocampista nerazzurro a Dazn: "In questo momento vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande, quindi non ho mai fatto credere a nessuno, in nessun modo, di volere o poter andare via. (Sky Sport)
Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Le sue parole sui prossimi avversari dei rossoblù, l’Atalanta, riportate da TMW: Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle parole sul prossimo avversario dei rossoblù, l’Atalanta (Cagliari News 24)
TESTA ALLA PROSSIMA – Non è un gol (peraltro irregolare) al 90′ a rovinare i piani dell’Inter in UEFA Champions League. Il percorso dei nerazzurri in Europa resta di altissimo livello, così come tante restano le possibilità di arrivare tra le prime otto. (Inter-News)
A Dazn: «Ho cercato di adattare il mio stile al centrocampo di ora dell’Inter, oggi faccio più da “ingegnere”. Il mio sogno resta giocare un Mondiale». I suoi sogni: (IlNapolista)
Barella giura amore eterno all’Inter. Nonostante l’interesse di molti altri club, il vice capitano nerazzurro non ha nessuna intenzione di lasciare Milano e il club di Simone Inzaghi. In una lunga intervista ai microfoni di Dazn, il centrocampista conferma la sua volontà di proseguire il suo cammino con l’attuale squadra. (InterLive.it)
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha parlato a DAZN: "A vedere ora la Lazio certamente non è una sorpresa perché è sempre stata difficile da battere, un campo difficile. Bisogna fare i complimenti a loro per aver trovato la scintilla, noi guardiamo al nostro cammino e cercheremo di portarlo avanti battendo tutte, che siano anche Lazio, Juve o Milan. (Tutto Juve)