Verso il big match, Barella: "La Lazio non è una sorpresa, ma quest'anno ha trovato una scintilla"

Verso il big match, Barella: La Lazio non è una sorpresa, ma quest'anno ha trovato una scintilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il centrocampista dell'Inter ha rilasciato un'intervista a DAZN, a pochi giorni dal big match di Serie A tra nerazzurri e biancocelesti giurando amore enterno alla sua squadra: "Vorrei fare qualcosa di grande". "Non dico che la Lazio sia una grandissima sorpresa perché è sempre stata una squadra difficile da battere, soprattutto all'Olimpico. Ma bisogna fare loro i complimenti per la scintilla che hanno trovato in questa stagione". (Diretta)

Su altre fonti

Ma il centrocampista 27enne sardo, da 5 anni a Milano, giura di non sapere nulla: “Non so neanche se ci siano state offerte, non c’è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo”. Così ha parlato in un’intervista rilasciata a Dazn a pochi giorni dal big match di Serie A contro la Lazio, in programma lunedì 16 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)

Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Le sue parole sui prossimi avversari dei rossoblù, l’Atalanta, riportate da TMW: ATALANTA– «Sicuramente è una squadra fortissima, a prescindere dalla classifica di quest’anno. (Cagliari News 24)

In un'intervista a Dazn, il centrocampista nerazzurro si sbilancia: "I miei sogni? Uno era vincere lo scudetto, e ne sono arrivati due. A cuore aperto, come spesso gli capita. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Barella: “Lazio non una sorpresa, ma quest’anno ha trovato una scintilla”

Nicolò Barella, dopo la prima parte dell’intervista dedicata alla sua crescita e alla forza del gruppo, ha elogiato pure Simone Inzaghi e si pone altri obiettivi con l’Inter. Le sue parole sempre su DAZN (Inter-News)

TESTA ALLA PROSSIMA – Non è un gol (peraltro irregolare) al 90′ a rovinare i piani dell’Inter in UEFA Champions League. Il percorso dei nerazzurri in Europa resta di altissimo livello, così come tante restano le possibilità di arrivare tra le prime otto. (Inter-News)

Per presentare la sfida in casa della Lazio – che lunedì 16 dicembre (ore 20:45) chiuderà la 16ma giornata in Serie A e sarà trasmessa gratuitamente su DAZN – il vicecapitano dell’Inter si racconta in un’intervista esclusiva disponibile sull’app di DAZN, dal titolo “Nicolò Barella – Il lavoro che c’è dietro”. (Europa Calcio)