Lazio-Inter, nerazzurri al lavoro. La probabile formazione | Inter Chat Live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata odierna si concentrerà naturalmente su Lazio-Inter e l’avvicinamento al big match di lunedì sera allo stadio Olimpico. (Inter-News)
Su altre fonti
Nell’ultimo periodo, l’Inter di Beppe Marotta tra le diverse considerazioni in vista del futuro ha messo sul tavolo anche l’idea di ingaggiare un nuovo portiere. La società nerazzurra, di fatto, starebbe pensando di portare alla Pinetina l’erede di Yann Sommer, nonostante la scorsa estate sia stato acquistato Josep Martinez. (Spazio Inter)
Nicolò Barella e l'amore per l'Inter. Il centrocampista nerazzurro ha parlato di eventuali offerte, ribadendo tutta la sua voglia di Inter "Mi piacerebbe essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per l'Inter. (fcinter1908)
In un'intervista a DAZN, il centrocampista non ha avuto dubbi riguardo al suo futuro: "Io ho sempre manifestato la mia intenzione di rimanere all'Inter, in questo momento vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande, quindi non ho mai fatto credere a nessuno, in nessun modo, di volere o poter andare via. (Eurosport IT)
Non ho mai fatto credere a nessuno di voler andare via. La conferma è arrivata in un'intervista rilasciata ai microfoni di DAZN: "Nel calcio può succedere di tutto, ma io ho sempre manifestato l'intenzione di rimanere all'Inter. (Sport Mediaset)
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha voluto complimentarsi con DAZN, che trasmetterà gratis la partitissima tra Lazio e Inter di lunedì sera. Scontro diretto tra due squadre in lotta per lo scudetto. (Inter-News)
DELUSO – Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, al termine della sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen, in un post pubblicato sul suo account X, ha commentato così: «L’Inter invece ha perso e mi ha deluso: non ha mai giocato per vincere, ma solo per non perdere. (Inter-News)