Champions League: classifica e scontri diretti chiave, Inter osserva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Champions League entra nel vivo con la nuova classifica aggiornata ma gli ultimi scontri diretti in calendario saranno fondamentali e non solo per la Top-8 a cui punta l'Inter. Focalizziamoci sulle partite più importanti per definire l'ambito passaggio agli Ottavi di Finale MILANO - Il passo falso dell'Inter a Leverkusen complica la qualificazione nella Top-8 della UEFA Champions League ma più che altro per il cammino fatto dalle altre. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Entrambe a meno tre dal primo posto, cercano punti e conferme per lanciarsi in maniera definitiva nei primi posti. Le due squadre, che occupano le posizioni più nobili del nostro campionato, chiuderanno lunedì sera allo Stadio Olimpico la sedicesima giornata di Serie A. (lazialita.it)
Proprio ai microfoni della stessa emittente, il centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella, parla degli avversari e soprattutto della sua Inter. Il nazionale azzurro, vice-capitano dei campioni d'Italia, ha appena festeggiato cinque anni e 250 presenze in nerazzurro con un bellissimo gol al Parma, ma adesso è concentrato sulla sfida contro i biancocelesti di Baroni. (Tiscali)
CRESCITA – “Come sono cambiato negli ultimi 5 anni? Ho cambiato il modo di vivere il calcio. (Passione Inter)
Simone Inzaghi non rinuncia a lui praticamente mai, o quasi. (Spazio Inter)
Il centrocampista dell'Inter, fresco delle 250 presenze con il club, è intervenuto a Dazn per fare il punto sulla stagione dei nerazzurri, reduci dal ko in trasferta contro il Bayer Leverkusen. Possiamo farlo anche noi, abbiamo tutte le possibilità" . (Tuttosport)
SOGNO– «Sicuramente, dato che ho perso la finale, mi piacerebbe magari riuscire a vincere la Champions. Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle parole sul suo sogno di vincere la Champions League (Cagliari News 24)