Inter, Barella: “Lazio non una sorpresa, ma quest’anno ha trovato una scintilla”

Inter, Barella: “Lazio non una sorpresa, ma quest’anno ha trovato una scintilla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

“Non dico che la Lazio sia una grandissima sorpresa perché è sempre stata una squadra difficile da battere, soprattutto all’Olimpico. Ma bisogna fare loro i complimenti per la scintilla che hanno trovato in questa stagione“. È un passaggio dell’intervista a Dazn di Nicolò Barella. Per presentare la sfida in casa della Lazio – che lunedì 16 dicembre (ore 20:45) chiuderà la 16ma giornata in Serie A e sarà trasmessa gratuitamente su DAZN – il vicecapitano dell’Inter si racconta in un’intervista esclusiva disponibile sull’app di DAZN, dal titolo “Nicolò Barella – Il lavoro che c’è dietro”. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

LEGAME INDOSSOLUBILE – Il club nerazzurro lancia una grande novità, che farà certamente piacere ai suoi tifosi. Sul sito ufficiale dei nerazzurri vengono spiegati tutti i dettagli in merito: «Un nuovo mondo di straordinarie opportunità, per avvicinare ancora di più tutti i tifosi nerazzurri al Club, per rinsaldare un legame già forte e che diventa indissolubile. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande. La conferma è arrivata in un'intervista rilasciata ai microfoni di DAZN: "Nel calcio può succedere di tutto, ma io ho sempre manifestato l'intenzione di rimanere all'Inter. (Sport Mediaset)

Barella: "L'Inter ha tutto per vincere la Champions"|Champions League

Motore, leader, uomo squadra e veterano: Nicolò Barella è ormai da anni una colonna portante dell'Inter e nella storia recente del club c'è anche il suo marchio, soprattutto nella vittoria dei due scudetti. (ilmessaggero.it)

È un big match d'alta classifica, visto che le due squadre si trovano a pari punti (31), anche se la formazione di Inzaghi ha una partita in meno da recuperare contro la Fiorentina. Ai microfoni di Dazn il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella ha presentato la gara parlando proprio del percorso fatto fin qui dai biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella nella sua lunga intervista concessa a Dazn ha parlato apertamente dei suoi sogni nel cassetto fra cui c'è quello più importante di vincere la Champions League. (Calciomercato.com)