Barella: "Vorrei essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barella: "Vorrei essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per l'Inter" La vita è fatta di sogni, così come lo sport e il calcio. Nicolò Barella ne ha molti, ma uno in particolare è desiderato più degli altri dal centrocampista dell'Inter, che ne ha parlato nell'intervista rilasciata a DAZN: "Sicuramente, dato che ho perso la finale, mi piacerebbe magari riuscire a vincere la Champions League (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata odierna si concentrerà naturalmente su Lazio-Inter e l’avvicinamento al big match di lunedì sera allo stadio Olimpico. (Inter-News)
ATALANTA – Nicolò Barella rispetta la Dea: «L’Atalanta è fortissima a prescindere dalla classifica di quest’anno, hanno trovato consapevolezza di squadra di livello internazionale. Il cammino europeo dà fiducia, bisogna stare attenti, perché hanno giocatori e allenatori forti. (Inter-News)
In un'intervista a DAZN, il centrocampista non ha avuto dubbi riguardo al suo futuro: "Io ho sempre manifestato la mia intenzione di rimanere all'Inter, in questo momento vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande, quindi non ho mai fatto credere a nessuno, in nessun modo, di volere o poter andare via. (Eurosport IT)
È un big match d'alta classifica, visto che le due squadre si trovano a pari punti (31), anche se la formazione di Inzaghi ha una partita in meno da recuperare contro la Fiorentina. Inter. (La Lazio Siamo Noi)
Nicolò Barella non si nasconde. Il centrocampista dell'Inter, fresco delle 250 presenze con il club, è intervenuto a Dazn per fare il punto sulla stagione dei nerazzurri, reduci dal ko in trasferta contro il Bayer Leverkusen. (Tuttosport)
Per presentare la sfida in casa della Lazio – che lunedì 16 dicembre (ore 20:45) chiuderà la 16ma giornata in Serie A e sarà trasmessa gratuitamente su DAZN – il vicecapitano dell’Inter si racconta in un’intervista esclusiva disponibile sull’app di DAZN, dal titolo “Nicolò Barella – Il lavoro che c’è dietro”. (Europa Calcio)