Barella-Inter a vita, pronto un altro italiano top: “Centrocampo devastante”

Barella-Inter a vita, pronto un altro italiano top: “Centrocampo devastante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Il vice capitano a ‘Dazn’: “Ho sempre manifestato l’intenzione di rimanere qui. Vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande” Barella giura amore eterno all’Inter. Nonostante l’interesse di molti altri club, il vice capitano nerazzurro non ha nessuna intenzione di lasciare Milano e il club di Simone Inzaghi. In una lunga intervista ai microfoni di Dazn, il centrocampista conferma la sua volontà di proseguire il suo cammino con l’attuale squadra. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non dico che la Lazio sia una grandissima sorpresa perché è sempre stata una squadra difficile da battere, soprattutto all'Olimpico. Ma bisogna fare loro i complimenti per la scintilla che hanno trovato in questa stagione". (Diretta)

TESTA ALLA PROSSIMA – Non è un gol (peraltro irregolare) al 90′ a rovinare i piani dell’Inter in UEFA Champions League. Il percorso dei nerazzurri in Europa resta di altissimo livello, così come tante restano le possibilità di arrivare tra le prime otto. (Inter-News)

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Verso il big match, Barella: "La Lazio non è una sorpresa, ma quest'anno ha trovato una scintilla"

Dai prossimi impegni in campionato al suo futuro. (Sky Sport)

A cuore aperto, come spesso gli capita. In un'intervista a Dazn, il centrocampista nerazzurro si sbilancia: "I miei sogni? Uno era vincere lo scudetto, e ne sono arrivati due. (La Gazzetta dello Sport)

Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle parole sul prossimo avversario dei rossoblù, l’Atalanta ATALANTA– «Sicuramente è una squadra fortissima, a prescindere dalla classifica di quest’anno. (Cagliari News 24)