I sogni di Barella: "All'Inter voglio lasciare qualcosa di grande. Magari la Champions..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cuore aperto, come spesso gli capita. Nicolò Barella si racconta e passa dall'Inter alla famiglia, dai singoli ("Thuram? Spettacolare") agli obiettivi personali e di squadra. In un'intervista a Dazn, il centrocampista nerazzurro si sbilancia: "I miei sogni? Uno era vincere lo scudetto, e ne sono arrivati due. L'altro, trionfare a un Mondiale: ora lo cambio e metto solo giocarlo, visto che non ho avuto la fortuna o la bravura per farlo. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
«Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. (IlNapolista)
Niccolò Barella è uno dei pilastri dell'Inter di Simone Inzaghi, uno di quegli elementi entrati nel cuore dei tifosi per spirito e dedizione alla causa. (Eurosport IT)
Dopo un campionato come quello scorso non è facile ritrovare quella mentalità, ma arriverà. (Tutto Juve)
Per Barella è il Napoli l'anti-Inter: "Pensiamo a loro, poi vediamo l'Atalanta" (Tutto Napoli)
Inter. Queste le sue parole: "Lazio? A vederli ora non è una sorpresa perché è sempre stato difficile da batterli, li ho sempre rispettati: bisogna fare i complimenti a loro per la scintilla che hanno trovato. (La Lazio Siamo Noi)
Proprio ai microfoni della stessa emittente, il centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella, parla degli avversari e soprattutto della sua Inter. Il nazionale azzurro, vice-capitano dei campioni d'Italia, ha appena festeggiato cinque anni e 250 presenze in nerazzurro con un bellissimo gol al Parma, ma adesso è concentrato sulla sfida contro i biancocelesti di Baroni. (Tiscali)