Inter, Barella: "Ho sempre rispettato la Lazio. Non è una sorpresa, ma..."

Inter, Barella: Ho sempre rispettato la Lazio. Non è una sorpresa, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Inter. È un big match d'alta classifica, visto che le due squadre si trovano a pari punti (31), anche se la formazione di Inzaghi ha una partita in meno da recuperare contro la Fiorentina. Ai microfoni di Dazn il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella ha presentato la gara parlando proprio del percorso fatto fin qui dai biancocelesti. Queste le sue parole: "Lazio? A vederli ora non è una sorpresa perché è sempre stato difficile da batterli, li ho sempre rispettati: bisogna fare i complimenti a loro per la scintilla che hanno trovato. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, nel corso della sua lunga intervista concessa a DAZN, ha parlato anche di Marcus Thuram e del suo impatto con il mondo nerazzurro: "Quando i giocatori sono forti escono sempre. (TUTTO mercato WEB)

Beppe Marotta mastica amaro: l’operazione può definirsi sfumata. Il calciatore della Serie A sta per firmare il rinnovo. (Spazio Inter)

"Bisogna fare i complimenti alla Lazio per quello che sta facendo", dice il centrocampista nerazzurro MILANO (ITALPRESS) - Il big-match della 16esima giornata è Lazio-Inter, posticipo di lunedì sera che Dazn trasmetterà in diretta gratuita. (Tiscali)

Inter, Barella: "Lazio? Non è una sorpresa. Grande rispetto nei loro confronti"

Ed è un ragazzo spettacolare. Ci vuole adattamento perché non è un modo di giocare facile: lui è stata l'aggiunta che ci ha fatto fare uno step in più perché allunga la squadra ma viene anche a giocare. (fcinter1908)

CRESCITA – “Come sono cambiato negli ultimi 5 anni? Ho cambiato il modo di vivere il calcio. (Passione Inter)

Le due squadre, che occupano le posizioni più nobili del nostro campionato, chiuderanno lunedì sera allo Stadio Olimpico la sedicesima giornata di Serie A. Lazio e Inter si apprestano a sfidarsi in una gara ad alta quota. (lazialita.it)