Pistocchi deluso: «L’Inter non ha mai giocato per vincere»

Pistocchi deluso: «L’Inter non ha mai giocato per vincere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Maurizio Pistocchi, noto opinionista sportivo, attraverso un post sui propri canali social, si è detto deluso della sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. DELUSO – Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, al termine della sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen, in un post pubblicato sul suo account X, ha commentato così: «L’Inter invece ha perso e mi ha deluso: non ha mai giocato per vincere, ma solo per non perdere. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

A Dazn: «Ho cercato di adattare il mio stile al centrocampo di ora dell’Inter, oggi faccio più da “ingegnere”. Il mio sogno resta giocare un Mondiale». I suoi sogni: (IlNapolista)

Arrivano buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi in vista del big match tra Inter e Lazio. Il nerazzurro sarà certamente tra i convocati della gara. (Spazio Inter)

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, nel corso della sua lunga intervista concessa a DAZN, ha parlato anche di Marcus Thuram e del suo impatto con il mondo nerazzurro: "Quando i giocatori sono forti escono sempre. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Barella: "Proveremo a batterle tutte, che siano Lazio, Juve o Milan"

Proprio ai microfoni della stessa emittente, il centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella, parla degli avversari e soprattutto della sua Inter. "Bisogna fare i complimenti alla Lazio per quello che sta facendo", dice il centrocampista nerazzurro MILANO (ITALPRESS) - Il big-match della 16esima giornata è Lazio-Inter, posticipo di lunedì sera che Dazn trasmetterà in diretta gratuita. (Tiscali)

Per presentare la sfida in casa della Lazio – che lunedì 16 dicembre (ore 20:45) chiuderà la 16ma giornata in Serie A e sarà trasmessa gratuitamente su DAZN – il vicecapitano dell’Inter si racconta in un’intervista esclusiva disponibile sull’app di DAZN, dal titolo “Nicolò Barella – Il lavoro che c’è dietro”. (Europa Calcio)

Dopo un campionato come quello scorso non è facile ritrovare quella mentalità, ma arriverà. (Tutto Juve)