Barella: “Mai neanche fatto credere di poter andare via. Voglio essere ricordato all’Inter per..”

Barella: “Mai neanche fatto credere di poter andare via. Voglio essere ricordato all’Inter per..”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nicolò Barella e l'amore per l'Inter. Il centrocampista nerazzurro ha parlato di eventuali offerte, ribadendo tutta la sua voglia di Inter Lunga intervista di Nicolò Barella a Dazn. In un passaggio, il centrocampista nerazzurro esprime tutto il suo amore per l'Inter, un amore incondizionato che l'ha portato a non considerare neanche eventuali offerte per andare via. "Mi piacerebbe essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per l'Inter. (fcinter1908)

Su altre fonti

SECONO STOP – L’Inter col Bayer Leverkusen ha trovato la sua prima sconfitta in Champions League dopo un percorso di ottimo livello. Una sconfitta che fa salire il totale stagionale a due. (Inter-News)

Le due squadre, che occupano le posizioni più nobili del nostro campionato, chiuderanno lunedì sera allo Stadio Olimpico la sedicesima giornata di Serie A. Lazio e Inter si apprestano a sfidarsi in una gara ad alta quota. (lazialita.it)

Così ha parlato in un’intervista rilasciata a Dazn a pochi giorni dal big match di Serie A contro la Lazio, in programma lunedì 16 dicembre. Ma il centrocampista 27enne sardo, da 5 anni a Milano, giura di non sapere nulla: “Non so neanche se ci siano state offerte, non c’è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo”. (Il Fatto Quotidiano)

Inter, Barella: "Ho sempre rispettato la Lazio. Non è una sorpresa, ma..."

In una lunga intervista concessa ai microfoni di Dazn, Nicolò Barella ha raccontato la crescita avuta all’Inter negli ultimi cinque anni. Dai sogni ancora da realizzare, al forte legame con il club nerazzurro e con lo spogliatoio da cui si è nato un gruppo solido e vincente. (Passione Inter)

Ormai l'addio di Marcelo Brozovic dall'Inter non viene più considerato, come se fosse passato sottotraccia nonostante nei primi anni di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra fosse diventato un tassello insostituibile nella formazione titolare, tutto grazie alla valorizzazione di Luciano Spalletti. (L'Interista)

Ai microfoni di Dazn il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella ha presentato la gara parlando proprio del percorso fatto fin qui dai biancocelesti. Inter. (La Lazio Siamo Noi)