Barella "Sogno la Champions, voglio qualcosa di grande con l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Bisogna fare i complimenti alla Lazio per quello che sta facendo", dice il centrocampista nerazzurro MILANO (ITALPRESS) - Il big-match della 16esima giornata è Lazio-Inter, posticipo di lunedì sera che Dazn trasmetterà in diretta gratuita. Proprio ai microfoni della stessa emittente, il centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella, parla degli avversari e soprattutto della sua Inter. Il nazionale azzurro, vice-capitano dei campioni d'Italia, ha appena festeggiato cinque anni e 250 presenze in nerazzurro con un bellissimo gol al Parma, ma adesso è concentrato sulla sfida contro i biancocelesti di Baroni. (Tiscali)
Su altri giornali
Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
"Tantissimo, è uno dei migliori allenatori al mondo. Io ho iniziato il mio percorso qua con lui, ha messo le basi per quello che stiamo facendo ora. Quando abbiamo giocato contro di lui è stato strano, bello, ma il calcio è fatto così: si hanno dei compagni, degli allenatori, sono pochi quelli che rimangono fermi alla base". (CalcioNapoli1926.it)
Barella: "Vorrei essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per l'Inter" (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista dell'Inter ha rilasciato un'intervista a DAZN, a pochi giorni dal big match di Serie A tra nerazzurri e biancocelesti giurando amore enterno alla sua squadra: "Vorrei fare qualcosa di grande". (Diretta)
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN, partendo da una vecchia agenda che le aveva consegnato la giornalista dell'emittente nel 2019 e nella quale lui aveva scritto i suoi sogni: "Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. (Tutto Napoli)
Nicolò Barella parla chiaro sul suo futuro: annuncio del giocatore e avviso importante al club nerazzurro, la svolta Se si parla in una squadra di giocatori letteralmente inamovibili, un esempio fulgido di tutto questo è sicuramente Nicolò Barella nell'Inter. (Spazio Inter)