Inter, Barella: "Thuram ci ha fatto fare uno step in più. È incredibile come si è inserito"

Inter, Barella: Thuram ci ha fatto fare uno step in più. È incredibile come si è inserito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Barella: "Thuram ci ha fatto fare uno step in più. È incredibile come si è inserito" Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, nel corso della sua lunga intervista concessa a DAZN, ha parlato anche di Marcus Thuram e del suo impatto con il mondo nerazzurro: "Quando i giocatori sono forti escono sempre. Inserirsi così facilmente è stato incredibile perché ci vuole un po' di adattamento, non è un modo di giocare facile il nostro, bisogna interpretare ognuno il suo ruolo in un certo modo per essere complementari e lui è stata l'aggiunta che ci ha fatto fare uno step in più: allunga la squadra, è bravo a venire a giocare ed è un ragazzo spettacolare, questa è la cosa più importante". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Concetto ribadito anche nel corso di un'intervista rilasciata a Dazn: "Il mio futuro lo vedo all'Inter - le parole del centrocampista -. Vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande. (Sport Mediaset)

Nell’ultimo periodo, l’Inter di Beppe Marotta tra le diverse considerazioni in vista del futuro ha messo sul tavolo anche l’idea di ingaggiare un nuovo portiere. La società nerazzurra, di fatto, starebbe pensando di portare alla Pinetina l’erede di Yann Sommer, nonostante la scorsa estate sia stato acquistato Josep Martinez. (Spazio Inter)

I suoi sogni: Nicolò Barella ha rilasciato un’intervista a Dazn, in cui ha rivelato chi secondo lui è la vera anti-Inter per lo scudetto. (IlNapolista)

Barella: “Mai neanche fatto credere di poter andare via. Voglio essere ricordato all’Inter per..”

Marotta si congratula per l’iniziativa promossa da DAZN di trasmettere Lazio-Inter gratis e senza costi. Il presidente dell’Inter parla anche di obiettivi comuni. Scontro atteso lunedì sera. (Inter-News)

E per il centrocampista italiano questa squadra ha tutto per farcelaSOGNO MONDIALE - "Il sogno scritto sul diario di vincere il Mondiale? Lo cambio in "giocare il Mondiale", visto che non ho avuto questa fortuna. (Calciomercato.com)

Lunga intervista di Nicolò Barella a Dazn. In un passaggio, il centrocampista nerazzurro esprime tutto il suo amore per l'Inter, un amore incondizionato che l'ha portato a non considerare neanche eventuali offerte per andare via. (fcinter1908)