Inter, Barella esalta Conte: "Tra i migliori al mondo! Che strano giocarci contro..."

Inter, Barella esalta Conte: Tra i migliori al mondo! Che strano giocarci contro...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter, Barella esalta Conte: "Tra i migliori al mondo! Che strano giocarci contro..." Che valore aggiunto dà Conte? E' una delle domande poste a Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, dai colleghi di Dazn in una lunga intervista concessa dal giocatore: "Tantissimo, è uno dei migliori allenatori al mondo. Io ho iniziato il mio percorso qua con lui, ha messo le basi per quello che stiamo facendo ora. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Nicolò Barella sul suo modo di concepire oggi il calcio, ma anche sulla sua Inter. Poi belle parole anche su Marcus Thuram e sul gruppo. Battuta su Lazio-Inter. (Inter-News)

GRANDI AVVERSARIE – Pedro viene intercettato dai giornalisti di Sky Sport 24 prima di scendere in campo per la sfida di Conference League Ajax-Lazio. In vista delle prossime gare, fra cui quella contro l’Inter di lunedì sera, il calciatore biancoceleste dichiara: «È molto importante per noi procedere gara dopo gara. (Inter-News)

La sfida in casa biancoceleste si prospetta un vero e proprio scontro diretto tra le due squadre: sia Lazio che Inter sono attualmente entrambe a 31 punti in classifica, pari solo alla Fiorentina, c'è anche da considerare che i nerazzurri, così come i Viola, devono ancora recuperare la sfida dello scorso 1° dicembre, sospesa per l'emergenza medica che ha coinvolto Edoardo Bove. (LazioPress.it)

Barella: "Inter, voglio restare a lungo. Non so di offerte, mai chiesto l'addio"|Primapagina

Inter, Barella: "Thuram ci ha fatto fare uno step in più. È incredibile come si è inserito" (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Barella ha rilasciato un’intervista a Dazn, in cui ha rivelato chi secondo lui è la vera anti-Inter per lo scudetto. Barella: «L’Atalanta è l’anti-Inter? C’è prima il Napoli» (IlNapolista)

Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista a Dazn in cui ha parlato a tutto tondo dei progetti nerazzurri, della possibilità di vincere la Champions League e delle scelte per il suo futuro giurando amore a lungo per la squadra interista. (Calciomercato.com)