Barella racconta: "Brozovic rimane, ci sentiamo sempre. Mkhitaryan? C'è solo da imparare"

Barella racconta: Brozovic rimane, ci sentiamo sempre. Mkhitaryan? C'è solo da imparare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Barella racconta: "Brozovic rimane, ci sentiamo sempre. Mkhitaryan? C'è solo da imparare" Ormai l'addio di Marcelo Brozovic dall'Inter non viene più considerato, come se fosse passato sottotraccia nonostante nei primi anni di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra fosse diventato un tassello insostituibile nella formazione titolare, tutto grazie alla valorizzazione di Luciano Spalletti. Ma c'è chi, quell'estate del 2023, la ricorda molto bene e con un sorriso stampato in faccia ed è Nicolò Barella (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, nel corso della sua lunga intervista concessa a DAZN, ha parlato anche di Marcus Thuram e del suo impatto con il mondo nerazzurro: "Quando i giocatori sono forti escono sempre. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Barella ha rilasciato un’intervista a Dazn: le parole del centrocampista anche sulla coppia gol nerazzurra (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Marotta si congratula per l’iniziativa promossa da DAZN di trasmettere Lazio-Inter gratis e senza costi. Il presidente dell’Inter parla anche di obiettivi comuni. Scontro atteso lunedì sera. (Inter-News)

Barella: "Sogno la Champions. Mai fatto credere a nessuno di voler andar via dall'Inter"

SECONO STOP – L’Inter col Bayer Leverkusen ha trovato la sua prima sconfitta in Champions League dopo un percorso di ottimo livello. Una sconfitta che fa salire il totale stagionale a due. (Inter-News)

Inter, Barella esalta Conte: "Tra i migliori al mondo! Che strano giocarci contro..." (Tutto Napoli)

Barella: "Sogno la Champions. Mai fatto credere a nessuno di voler andar via dall'Inter" (TUTTO mercato WEB)