Inter, Barella: "Proveremo a batterle tutte, che siano Lazio, Juve o Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha parlato a DAZN: "A vedere ora la Lazio certamente non è una sorpresa perché è sempre stata difficile da battere, un campo difficile. Bisogna fare i complimenti a loro per aver trovato la scintilla, noi guardiamo al nostro cammino e cercheremo di portarlo avanti battendo tutte, che siano anche Lazio, Juve o Milan. Dopo un campionato come quello scorso non è facile ritrovare quella mentalità, ma arriverà. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Nicolò Barella è il protagonista di un'intervista a Dazn. L'intervistatrice mostra inizialmente al centrocampista un'agenda del 2019 in cui aveva scritto i suoi sogni: vincere lo scudetto (ne sono arrivati due), vincere il Mondiale. (Fcinternews.it)
«Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. (IlNapolista)
Marotta si congratula per l’iniziativa promossa da DAZN di trasmettere Lazio-Inter gratis e senza costi. Il presidente dell’Inter parla anche di obiettivi comuni. Scontro atteso lunedì sera. (Inter-News)
Atalanta? «L’Atalanta è fortissima a prescindere dalla classifica di quest’anno, hanno trovato consapevolezza di squadra di livello internazionale. Il cammino europeo dà fiducia, bisogna stare attenti, perché hanno giocatori e allenatori forti. (Fantacalcio ®)
Sul cammino del Napoli, l’ex calciatore non ha dubbi: “La squadra sta facendo un lavoro straordinario, specialmente considerando il cambio di guida tecnica e di approccio tattico. Michele Pazienza, oggi allenatore ed ex centrocampista di Napoli e Juventus, ha analizzato il momento degli azzurri nel corso di un’intervista rilasciata a 1 Station Radio, nel programma “1 Football Club” condotto da Luca Cerchione. (Napolipiu.com)
Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista a Dazn in cui ha parlato a tutto tondo dei progetti nerazzurri, della possibilità di vincere la Champions League e delle scelte per il suo futuro giurando amore a lungo per la squadra interista. (Calciomercato.com)