Ex Cagliari, Barella: «Il mio sogno? Dato che ho perso la finale, mi piacerebbe magari riuscire a vincere la Champions»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle parole sul suo sogno di vincere la Champions League Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Le sue parole sul sogno di vincere la Champions League, riportate da TMW: SOGNO– «Sicuramente, dato che ho perso la finale, mi piacerebbe magari riuscire a vincere la Champions. (Cagliari News 24)
Su altre testate
Nicolò Barella ha rilasciato un’intervista a Dazn, in cui ha rivelato chi secondo lui è la vera anti-Inter per lo scudetto. «Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. (IlNapolista)
Che valore aggiunto dà Conte? E' una delle domande poste a Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, dai colleghi di Dazn in una lunga intervista concessa dal giocatore: "Tantissimo, è uno dei migliori allenatori al mondo. (Tutto Napoli)
Lazio e Inter si apprestano a sfidarsi in una gara ad alta quota. Le due squadre, che occupano le posizioni più nobili del nostro campionato, chiuderanno lunedì sera allo Stadio Olimpico la sedicesima giornata di Serie A. (lazialita.it)
Nicolò Barella, dopo la prima parte dell’intervista dedicata alla sua crescita e alla forza del gruppo, ha elogiato pure Simone Inzaghi e si pone altri obiettivi con l’Inter. Le sue parole sempre su DAZN (Inter-News)
Nicolò Barella sul suo modo di concepire oggi il calcio, ma anche sulla sua Inter. Poi belle parole anche su Marcus Thuram e sul gruppo. Battuta su Lazio-Inter. (Inter-News)
Nicolò Barella ha rilasciato un'intervista a Dazn in cui ha parlato anche di Antonio Conte considerato uno dei migliori tecnici al mondo. A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)