Barella: "All'Inter progetto serio, possiamo vincere il Triplete. Inzaghi tra i migliori allenatori al mondo"

Barella: All'Inter progetto serio, possiamo vincere il Triplete. Inzaghi tra i migliori allenatori al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Niccolò Barella è uno dei pilastri dell'Inter di Simone Inzaghi, uno di quegli elementi entrati nel cuore dei tifosi per spirito e dedizione alla causa. In un'intervista a DAZN, il centrocampista non ha avuto dubbi riguardo al suo futuro: "Io ho sempre manifestato la mia intenzione di rimanere all'Inter, in questo momento vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande, quindi non ho mai fatto credere a nessuno, in nessun modo, di volere o poter andare via. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, è stato intervistato da Dazn. Diversi gli argomenti toccati dal centrocampista, ad iniziare dalla Nazionale il cui sogno è giocare il primo Mondiale della sua carriera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Maurizio Pistocchi, noto opinionista sportivo, attraverso un post sui propri canali social, si è detto deluso della sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. (Inter-News)

Per presentare la sfida in casa della Lazio – che lunedì 16 dicembre (ore 20:45) chiuderà la 16ma giornata in Serie A e sarà trasmessa gratuitamente su DAZN – il vicecapitano dell’Inter si racconta in un’intervista esclusiva disponibile sull’app di DAZN, dal titolo “Nicolò Barella – Il lavoro che c’è dietro”. (Europa Calcio)

Barella: "Sogno la Champions. City? Mai aperto ad offerte"

Inter, Barella esalta Conte: "Tra i migliori al mondo! Che strano giocarci contro..." (Tutto Napoli)

Nicolò Barella e l'amore per l'Inter. Il centrocampista nerazzurro ha parlato di eventuali offerte, ribadendo tutta la sua voglia di Inter "Mi piacerebbe essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per l'Inter. (fcinter1908)

CRESCITA – “Come sono cambiato negli ultimi 5 anni? Ho cambiato il modo di vivere il calcio. (Passione Inter)