Inter, Marotta beffato: l’operazione salta!

Inter, Marotta beffato: l’operazione salta!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Beppe Marotta mastica amaro: l’operazione può definirsi sfumata. Il calciatore della Serie A sta per firmare il rinnovo. Nell’ultimo periodo, l’Inter di Beppe Marotta tra le diverse considerazioni in vista del futuro ha messo sul tavolo anche l’idea di ingaggiare un nuovo portiere. La società nerazzurra, di fatto, starebbe pensando di portare alla Pinetina l’erede di Yann Sommer, nonostante la scorsa estate sia stato acquistato Josep Martinez. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

LEGAME INDOSSOLUBILE – Il club nerazzurro lancia una grande novità, che farà certamente piacere ai suoi tifosi. Sul sito ufficiale dei nerazzurri vengono spiegati tutti i dettagli in merito: «Un nuovo mondo di straordinarie opportunità, per avvicinare ancora di più tutti i tifosi nerazzurri al Club, per rinsaldare un legame già forte e che diventa indissolubile. (Inter-News)

"Mi piacerebbe essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per l'Inter. Lunga intervista di Nicolò Barella a Dazn. In un passaggio, il centrocampista nerazzurro esprime tutto il suo amore per l'Inter, un amore incondizionato che l'ha portato a non considerare neanche eventuali offerte per andare via. (fcinter1908)

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, è stato intervistato da Dazn. Diversi gli argomenti toccati dal centrocampista, ad iniziare dalla Nazionale il cui sogno è giocare il primo Mondiale della sua carriera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Barella: “Conte è uno dei migliori allenatori al mondo. Ha gettato le nostre basi”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha voluto complimentarsi con DAZN, che trasmetterà gratis la partitissima tra Lazio e Inter di lunedì sera. Scontro diretto tra due squadre in lotta per lo scudetto. (Inter-News)

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN, partendo da una vecchia agenda che le aveva consegnato la giornalista dell'emittente nel 2019 e nella quale lui aveva scritto i suoi sogni: "Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. (Tutto Napoli)

Nicolò Barella ha rilasciato un'intervista a Dazn in cui ha parlato anche di Antonio Conte considerato uno dei migliori tecnici al mondo. A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)