Jeffrey Sachs da Tucker Carlson: "Da 30 anni Israele controlla politica estera Usa in Medio Oriente, piano per 7 guerre in 5 anni" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dichiarazioni choc in una recente intervista video su Israele e il Medio Oriente del giornalista americano Tucker Carlson con l'economista e saggista Jeffrey Sachs. "Nel 2011 Obama ordinò alla CIA di rovesciare il governo siriano", afferma Sachs nel video estratto dall'intervista, lunga oltre un'ora. Carlson lo incalza, e alla fine Sachs ammette: "Perché Israele gestisce la nostra politica estera in Medio Oriente, lo fa da 30 anni, c'è la lobby di Israele e c'è un piano per fare 7 guerre in 5 anni". (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
George Galloway è uno dei più interessanti politici britannici degli ultimi decenni. Galloway si è spesso schierato contro l’imperialismo occidentale, le guerre in Medio Oriente e l’establishment politico del Regno Unito, guadagnandosi seguaci fedeli e detrattori accaniti. (Inside Over)
«Starmer deve andarsene e affrontare le accuse di complicità nel peggior crimine di massa nella storia della Gran Bretagna». (il manifesto)
Il Governo laburista di Keir Starmer è finito nell’occhio del ciclone. Un caso che è letteralmente esploso tra le mani dell’Esecutivo della Gran Bretagna, per il presunto blocco di un’inchiesta sugli abusi sessuali commessi da gang di pedofili – definiti groomer dai quotidiani britannici – di origine asiatica nella cittadina di Oldham, nell’area metropolitana della Manchester. (L'Opinione)
Che Elon Musk fosse un personaggio dal carattere a dir poco umorale lo si era capito da un pezzo: ma ieri ha sorpreso tutti con un altro guizzo inaspettato, quando ha scaricato in malo modo Nigel Farage, il leader della destra populista britannica che fino al giorno prima aveva innalzato sugli scudi. (Corriere della Sera)
Il patron di X ha incolpato Starmer di essere “complice dello stupro della Gran Bretagna quando fu a capo della Procura della Corona per 6 anni. Starmer deve andarsene e dovrà rispondere delle accuse di complicità nel peggior crimine di massa nella storia della Gran Bretagna”, ha scritto Musk sul suo social. (Radio Radio)
Elon Musk ha riacceso il dibattito nel Regno Unito su uno scandalo sulla presunta copertura di crimini sessuali commessi su minori da bande di uomini, crimini che non sarebbero stati perseguiti in tempo e con la dovuta forza o addirittura coperti intenzionalmente. (Today.it)