Grooming Gangs, scandali e abusi sui bimbi in Gb: perché Elon Musk li sta usando contro Starmer

Grooming Gangs, scandali e abusi sui bimbi in Gb: perché Elon Musk li sta usando contro Starmer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Elon Musk torna a far discutere con una nuova, l'ennesima, interferenza politica. Stavolta il miliardario ha fatto riemergere con un post su X lo scandalo relativo alle bande di uomini che, per decenni, hanno adescato e stuprato ragazze in Inghilterra. Lo ha fatto puntando il dito diritto contro il premier inglese Keir Starmer, accusato da Musk - assieme ad altri politici di primo piano - di aver coperto gli abusi. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Antonino Cacioppo è autore di NaturaEstrema, con una laurea in Biologia e specializzazione in Ecologia Marina. Ha lavorato in progetti di conservazione degli ecosistemi marini, collaborando con università e ONG. (Naturaestrema)

“Stupratore della Gran Bretagna”, “complice di abusi e violenze contro le ragazzine bianche”, “nazista”, “devi dimetterti subito”, “essere spregevole”, “sei il male”. C… (la Repubblica)

Regno Unito, Starmer a Musk: "Chi diffonde bugie e disinformazione è interessato solo a se stesso" 06 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Cosa sappiamo dell'attacco di Elon Musk a Keir Starmer per lo scandalo sulle bande di stupratori

– Il miliardario statunitense Elon Musk ha discusso privatamente con gli alleati su come Keir Starmer potrebbe essere rimosso dal ruolo di primo ministro britannico prima delle prossime elezioni generali, ha riferito giovedì il Financial Times, citando fonti a conoscenza della questione. (Agenzia askanews)

Tra un elogio all’ultradestra di Alternative für Deutschland e un insulto ai commissari europei, c’è un politico che da qualche tempo è diventato uno dei bersagli preferiti di Elon Musk. (Open)

Elon Musk ha riacceso il dibattito politico nel Regno Unito sui crimini commessi da bande di uomini che hanno sistematicamente adescato e violentato bambini nelle città inglesi per diversi decenni. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)