Calcestruzzi e Italcementi, Di Bona: “Materiali per salvare ambiente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'articolo Calcestruzzi e Italcementi, Di Bona: “Materiali per salvare ambiente” proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così BMW ha definito il via alla produzione della nuova elettrica i4 presso lo stabilimento di Monaco di Baviera: il primo esemplare in versione di serie della berlina a batteria del marchio tedesco è ufficialmente uscito dalle linee di assemblaggio dell’impianto bavarese che è vicino al compimento del centesimo anno d’esistenza. (FormulaPassion.it)
BMW ha comunicato che nel suo stabilimento di Monaco di Baviera sono iniziati i lavori di produzione della i4, l’elettrica che sarà lanciata a novembre insieme al SUV iX. Oltre il 90% degli impianti di produzione presenti a Monaco di Baviera possono infatti essere utilizzati indistintamente per le elettriche o le endotermiche. (DMove.it)
BMW descrive anche l’integrazione dell’assemblaggio della batteria come estremamente complessa: “Il pacco batteria è ora imbullonato al corpo da un nuovo sistema di assemblaggio della batteria completamente automatizzato che funziona dal basso. (MotoriSuMotori)
Infine, per erie 4 Gran Coupé versione 420i si avrà una potenza massima di 135 kW/184 CV. erie 4 Gran Coupé: prezzo. Per quanto riguarda il prezzo di erie 4 Gran Coupé si parla di una cifra di listino che dovrebbe partire appena sopra i 50 mila euro, per la precisione 52. (Motori Magazine)
"New Class" il nome richiama ai modelli di successo della Casa 1500 e 1800 lanciati negli anni '60. Il design della i Vision Circular. La NK1 come tutte le future elettriche del marchio, seguirà per alcuni aspetti nel design con molte probabilità lo stile tracciato dal concept i Vision Circular presentato da Bmw al recente Salone di Monaco. (l'Automobile - ACI)
Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine britannico Autocar, Dukec ha raccontato come le sfide di design attuali rappresentino un grande stimolo: “Non puoi scegliere in quale epoca sei un designer, ma è molto interessante esserlo in un momento in cui l’industria automobilistica sta affrontando sfide così grandi, in cui non sai nemmeno se sopravviverà. (FormulaPassion.it)