L’acuto Yildiz, poi il coro Juve

Sul podio più alto, Yildiz. Anche perché, come scriveva Pasolini, «ogni gol è sempre un’invenzione, è sempre una sovversione del codice». Redazione Derby Derby Derby 18 settembre - 00:44 analisi Facebook di Roberto Beccantini L’acuto del singolo e poi l’orchestra. Non credo che ci sia nulla di male. Era la prima della nuova Champions ed era, per Madama, un ritorno. Da qui un approccio timido, il Psv incerottato e fragile, molto fragile, a palleggiare nella di lei metà campo, tra strappetti (Bakayoko) e tralicci (De Jong). (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Anni 09 mesi 10 giorni. ​21 anni 07 mesi 20 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. (Napolipiu.com)

Negli studi di Sky c’è stato un bel siparietto tra Alessandro Del Piero e Kenan Yildiz, dopo che quest’ultimo ha battuto il record dello storico capitano della Juventus, diventando il più giovane di sempre a segnare un gol per la Juventus in Champions League. (Bianconera News)

Champions, parte forte la Juve: tris al PSV Eindhoven. Vince anche l'Aston Villa

(inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta in conferenza stampa dopo Juve Psv. Le sue dichiarazioni. VITTORIA – «Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. (Juventus News 24)

Bel siparietto tra Del Piero e Yildiz dopo il record battuto: "Ora sono un po' nervoso..." (TUTTO mercato WEB)

Parte forte la Juventus che inaugura la Champions League battendo per 3-1 il PSV Eindhoven. (Milan News)