Roma-Inter Women 1-1 al 45′: Giacinti fuori, superiorità numerica!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter Women chiude il primo tempo della partita contro la Roma sul risultato di 1-1. Le giallorosse sono in dieci, espulsa Valentina Giacinti. Il riassunto. PRIMO TEMPO – Il primo tempo tra Roma e Inter Women finisce sul risultato di 1-1. Succede tutto, o quasi, nel quarto d’ora iniziale. Le nerazzurre vanno in vantaggio grazie alla verticalizzazione perfetta di Wullaert per Polli, che a tu per tu con il portiere non sbaglia mai. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Manca però un cartellino rosso anche per la giocatrice dell'Inter, che ha volontariamente colpito la numero 9 romanista mentre si trovava a terra. (Il Romanista)
Annamaria Serturini, ex di turno, è risultata decisiva in Roma-Inter femminile, finita 1-2 e che ha permesso alle nerazzurre di passare al secondo posto da sole in Serie A. Di Serturini il secondo gol nerazzurro della sfida e anche l'assist per il primo. (Fcinternews.it)
Al Tre Fontane, con le giallorosse in 10 dal 24’, Polli e l’ex Serturini siglano il successo nerazzurro, goleada del Diavolo nella prima partita del 2025 domenica 12 gennaio 2025 (FIGC)
Non può nulla sui gol subiti, soprattutto sul secondo dove Serturini si inventa il classico gol della domenica. Coraggiosa e decisiva in uscita bassa su Polli nel primo tempo e in altre circostanze in uscita alta. (Voce Giallo Rossa)
Il primo tempo è stato da subito difficile con l’Inter molto aggressiva in pressione e un Roma attenta ma in leggera difficoltà nel far circolare il pallone. La Roma ha perso in casa contro l’Inter, in una sera fredda e complicata più del dovuto dal signor Andreano, arbitro della sfida e protagonista di una prova a dir poco insufficiente (col direttore della Juventus femminile Braghin in tribuna). (Il Romanista)
Il big match tra Roma e Inter è stato deciso da un gol di Annamaria Serturini, una delle tante ex di turno oggi in campo. Miglior giocatrice della sfida Roma-Inter è stata Serturini e ai microfoni di Rai Sport ha così commentato a fine gara: “Sicuramente è un gol importante, è il gol dei tre punti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)