De Laurentiis: «Sulla governance siamo molto scarsi, mancano delle persone preparate»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis: «Sulla governance siamo molto scarsi, mancano delle persone preparate». Il patron del Napoli torna a parlare del problema sui diritti tv delle partite di Serie A margine di un evento all’AssoLombardia, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato della questione riguardo i problemi dei diritti TV delle partite di Serie A. PAROLE- «Sulla governance siamo molto scarsi, mancano delle persone preparate. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole del presidente azzurro a proposito di un tema che sta molto a cuore a diversi club tra mille difficoltà Daniele Vitiello (fcinter1908)
Merger & Acquisition Summit 2023 Le fusioni e le acquisizioni in Italia, i grandi investitori, le aree interessate e i protagonisti del settore -Pomeriggio 06 aprile 2023 (Il Sole 24 ORE)
«Quando un anno fa mi hanno offerto 2,5 miliardi per il Napoli mi sono chiesto: mi servono? Avrei dovuto comprarmi una squadra in Inghilterra, ma io ho origini napoletane. II Napoli ha un valore? È un giocattolo della famiglia De Laurentis, non vedo motivi per cederlo fin quando non ci stancheremo». (Corriere della Sera)
Aurelio De Laurentiis ha sganciato un bel po' di notizie bomba. Come raccolto dal Mattino la più rilevante riguarda il futuro del Napoli e del presidente in città (Tutto Napoli)
Merger & Acquisition Summit 2023 Le operazioni di M&A, sono uno strumento sempre più indispensabile di finanza straordinaria, rappresentano infatti un settore chiave per l'economia del nostro Paese sia perché attivano processi di crescita delle imprese sia perché permettono di creare valore per gli azionisti delle stesse. (Il Sole 24 ORE)
Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, ha ancora tanta voglia di divertirsi alla guida della SSC Napoli. E studia la "soluzione interna" per il futuro. (AreaNapoli.it)