Elodie e Tiziano Ferro, il loro primo singolo ‘Feeling’ sulle “fragilità che danno forza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Fuori oggi in rotazione radiofonica e in digitale ‘Feeling’, il nuovo singolo di Elodie e Tiziano Ferro, accompagnato anche dal videoclip ufficiale della collaborazione dei due artisti. È la prima volta che Elodie e Tiziano Ferro collaborano insieme in un singolo, dalle sonorità R&B. Prodotto da Golden Years, il sound del brano, pur rimanendo contemporaneo, è un omaggio agli ascolti e alle influenze da sempre presenti nella carriera di Tiziano e un anticipo dei prossimi passi della ricerca musicale di Elodie. (CremonaOggi)
Su altre fonti
Si intitola "Feeling" il brano uscito oggi, venerdì 8 novembre. Prodotto da Golden Years, il sound del brano, pur rimanendo contemporaneo, è un omaggio agli ascolti e alle influenze da sempre presenti nell’immensa carriera di Tiziano e un anticipo dei prossimi passi della ricerca musicale di Elodie. (Today.it)
La prima collaborazione tra Tiziano Ferro ed Elodie, “Feeling”, è stata decisamente criticata da noi di MOW. Tra cliché e rimandi agli stereotipi utilizzati dai trapper, il brano non ci ha convinti. (MOW)
Prendi Elodie e Tiziano Ferro, mettili in macchina e in viaggio lungo le strade di Los Angeles con in radio Sere nere a tutto volume. Il risultato non può essere che un duetto pazzesco. (leggo.it)
Un primo passo per un 2025 che vedrà Elodie protagonista: la cantante, che ha vissuto a lungo nel Salento, sta preparando infatti i due concerti in programma allo stadio San Siro di Milano, l’8 giugno, e al «Maradona» di Napoli, il 12. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono accorto di aver ricevuto almeno una ventina di messaggi da parte di amici che mi chiedono cosa penso del brano di Tiziano Ferro e di Elodie, dal titolo “Feeling”, fuori da oggi, venerdì 8 novembre. (Recensiamo Musica)
Watch this video on YouTube A quasi una settimana dall’uscita di Feeling, il nuovo singolo di Elodie e Tiziano Ferro, vi mostriamo in esclusiva il backstage del videoclip ufficiale. Lo trovate qui sopra. (Rolling Stone Italia)