Olimpiadi, Argentina-Marocco nel caos: partita ripresa dopo 2 ore di stop per un'invasione di campo. Finisce 1-2

Non il migliore inizio per il calcio ai giochi olimpici di Parigi. Argentina-Marocco è finita nel caos più totale dopo la rete della nazionale albiceleste arrivata al quindicesimo minuto di recupero. Alla fine il gol è stato annullato, ma solo dopo che l'arbitro ha sospeso il match per due ore a causa dei disordini causati dai tifosi marocchini. La partita Dopo un inizio equlibrato, è il Marocco ha sbloccare il match al 47' con la rete di Rahimi, ben servito in area da El Khannouss. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

L'avvio di Olimpiade dell'Argentina è stato un vero e proprio incubo. Non solo la clamorosa e incredibile sconfitta per 2-1 col Marocco nel match d'esordio, ma anche un grave episodio denunciato dallo stesso ct Mascherano: "Ieri sono entrati nei campi degli allenamenti e ci hanno derubato. (Sport Mediaset)

È caos totale dopo il gol annullato all’Argentina che avrebbe valso il pareggio nella gara inaugurale delle Olimpiadi di Parigi. Dopo due ore il var ha deciso di non convalidare la rete di Medina arrivata al quindicesimo minuto di recupero, a cui era seguito un parapiglia che ha fatto interrompere la partita. (Sport Mediaset)

Argentina-Marocco, pareggio allo scadere: Beltran uscito a metà ripresa

Assurdo in Argentina-Marocco, il VAR annulla il gol di Medina quasi due ore dopo: rivivi il momento e i minuti finali (Eurosport IT)

Il secondo tempo riparte come il primo, con il Marocco che raddoppia immediatamente, sempre con Rahimi, dal dischetto. (Viola News)