Gudmundsson Juve, CI RISIAMO. Sfida partita all'Inter: con QUESTA offerta si anticipa la concorrenza

Gudmundsson Juve, CI RISIAMO. Sfida partita all’Inter: con QUESTA offerta si anticipa la concorrenza Gudmundsson Juve, ci risiamo: sfida aperta tra i bianconeri e l’Inter. Ecco l’offerta per anticipare la concorrenza Come riferito da... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

He l'Inter, ma il club rossoblù non ha di certo intenzione di fare sconti. (ilBianconero)

Sulle tracce dell’islandese ci sarebbero ora forti Juventus e Inter che, stando a quanto si apprende, starebbero provando a convincere il Genoa sulla base di una nuova formula: vale a dire un prestito molto alto (circa 10 milioni di euro) con un diritto di riscatto fissato intorno ai 15. (Milan News 24)

La destinazione Juventus, passata all'attacco nelle ultime ore, è lontana a quota 7,50 secondo gli esperti Sisal. (Fcinternews.it)

Formula SPECIALE per Gudmundsson: “C’è anche la Juventus”

FORMULA – Albert Gudmundsson sarà l’attaccante dell’Inter a due condizioni. La strada per l’islandese non è ancora chiusa, la dirigenza ci crede e sta provando a cercare una formula adeguata per convincere il Genoa. (Inter-News)

Entrambe le società stanno studiando la formula utilizzata anche per Sandro Tonali: un prestito molto alto, circa sui 10 milioni, e un diritto di riscatto sui 15 milioni. Un'operazione che ricorda quella di Amrabat al Manchester United (Viola News)

Una volta risolta la situazione riguardante il difensore, al mercato dell’Inter mancherebbe solo un altro grande colpo in attacco. E l’identikit dell’eventuale obiettivo nerazzurro è chiaro già da settimane e ha un nome specifico: Albert Gudmundsson. (Passione Inter)