Kimi Antonelli, predestinato in F1: "A dicembre l'esame per la patente. Spero di non essere bocciato"

Kimi Antonelli, predestinato in F1: A dicembre l'esame per la patente. Spero di non essere bocciato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con la sua freschezza, semplicità e solarità ha già conquistato tutti, ancor prima di avere percorso una sola gara in Formula 1. Kimi Antonelli rappresenta il futuro del motorsport italiano, e al di là dei risultati, già strepitosi, ottenuti nelle categorie minori, dove ha vinto praticamente tutto (nel palmares gli mancherà solo la F.2) è proprio la sua grande maturità, nonostante abbia compiuto da poco 18 anni, che fa capire che, se farà le cose nel modo giusto (la macchina, per cominciare, ovvero la Mercedes che erediterà da Lewis Hamilton, ce l’ha già) il futuro lo destinerà a grandi cose. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto insieme,. E la grande cappa di pressione e tensione è costata probabilmente l'incidente che ha posto fine alle FP1 dopo una decina di minuti e danneggiato la macchina di George Russell. (Eurosport IT)

L'INTERVISTA COMPLETA (Sky Sport)

Dopo aver completato i primi giri, essere stato annunciato e aver fatto visita alla fabbrica di Brackley, a Kimi Antonelli manca solo di indossare la tuta e vedere il suo nome scritto sulla monoposto per sentirsi al 100% un pilota di Formula 1. (MOW)

F1 | Antonelli il tifoso Ferrari: l’aneddoto della tazza di Sebastian Vettel

"Dovrò imparare a gestire il weekend e le varie procedure. Ma sono già cresciuto tanto" TRENTO (ITALPRESS) - "Per me Toto Wolff è stato un secondo padre, sin dal 2018 che ho firmato con l'Academy Mercedes e tuttora oggi. (Tiscali)

Idolo? Ayrton Senna. Andrea Kimi Antonelli tra passato e futuro. (Sport Mediaset)

Il contratto lo lega alla Mercedes, ma il cuore di Andrea Kimi Antonelli è per anni appartenuto alla Ferrari, in F1, e a Sebastian Vettel. A raccontarlo è il giovanissimo bolognese, che l’anno prossimo prenderà il volante della monoposto di Brackley, al Festival dello Sport di Trento. (F1inGenerale)