Chiara Petrolini, l'ex fidanzato (e papà dei neonati morti) confessa a Porta a Porta: «Sono in un frullatore, io non sapevo nulla»

«Sono state settimane molto difficili per me perché sono finito mio malgrado al centro di una storia non tanto bella. E come ho già detto in più circostanze e nelle sedi opportune non sapevo nulla e mi ha colpito o come ha colpito tutti. La mia vita privata è finita sotto la lente di ingrandimento sia di tutto il paese che di quello dei giornalisti e giustamente della Procura: ho trovato giornalisti sotto casa, davanti al mio posto di lavoro e in giro per le vie di Traversetolo, mattina e sera, sono finito dentro un frullatore». (leggo.it)

Su altre fonti

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Corriere della Sera)

Si continua a indagare sul caso di Traversetolo (Parma) con protagonista Chiara Petrolini, la 21enne accusata di aver ucciso e soppresso i cadaveri di due neonati trovati sepolti nel giardino di casa sua. (Virgilio Notizie)

Emergono nuovi dettagli inquietanti sul caso dei neonati uccisi in provincia di Parma dalla madre subito dopo il parto. " Ma come hai fatto? ", le ha chiesto la madre, evidentemente sotto choc, venuta a conoscenza di quanto fatto dalla figlia nei mesi precedenti. (il Giornale)

Neonati morti a Parma, il dolore del fidanzato di Chiara: "Vorrei riuscire a guarire da tutto questo"

Chi è davvero Chiara Petrolini? La ragazza solare, semplice, simpatica, di cui tutti si fidavano o la donna capace di uccidere due neonati dopo averli dati alla luce, avendo nascosto a tutti le sue gravidanze. (Liberoquotidiano.it)

Ma se fosse possibile vorrei andare a trovarla». «Quando ho saputo quello che era successo, ho pensato che il diavolo lavora molto. (leggo.it)

"Vorrei che tutti mi capissero in questa situazione. Parlare è stato un momento liberatorio ma da ora in poi vorrei mantenere assoluto silenzio per guarire da tutto quello che mi è appena successo" ha spiegato il giovane. (Fanpage.it)