Ederson nel postpartita a DAZN: "Felicissimo del gol alla 100ma presenza"

"C'era tanto entusiasmo, volevo segnare oggi perché era la mia 100^ presenza con l'Atalanta. La vittoria è importantissima per darci più fiducia prima della sosta". A che percentuale siete? "Ora al 100%, stiamo lavorando bene. Nelle prime partite non riuscivamo a mettere in campo quello che provavamo, dopo la Champions abbiamo ottenuto una carica in più. Chi rimane lavorerà forte in questi giorni". (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A Bologna abbiamo fatto un'ottima gara, è una squadra in crescita, ogni tanto succede di sbagliare un tempo o una partita quando si gioca con questa frequenza». È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c'è stata la gara con l'Arsenal. (L'Eco di Bergamo)

Di seguito la classifica aggiornata in attesa delle prossime sfide: Empoli 10 (Milan News)

Tra i marcatori di giornata anche Marten de Roon autore di un gol di precisione: "La vittoria di oggi è molto importante". (Atalanta)

L'Atalanta travolge 5-1 il Genoa e torna alla vittoria! Tripletta di Retegui, in gol anche Ederson e de Roon

ÉDERSON “C’era grande entusiasmo e anche io volevo partecipare alla festa, anche perché era la mia centesima presenza ufficiale con l’Atalanta. Dopo la larga vittoria sul Genoa, a Dazn sono intervenuti, tra gli altri Mateo Retegui e José Éderson. (Calcio Atalanta)

Atalanta-Genoa, le dichiarazioni di Gasperini L' Atalanta supera agevolmente il Genoa al Gewiss Stadium con un netto 5 a 1, che conferma l'ottimo momento dei nerazzurri e quello pessimo del Grifone. Protagonista del match l'ex Retegui autore di una tripletta. (Tuttosport)

Gasperini: "Retegui? Ha fatto la miglior partita da quando è qua, meritava il gol" (Eurosport IT)