Trovata morta vicino al trattore spento: il giallo di Lia Ferrarini, la più giovane erede dell'azienda di salumi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta all'età di 56 anni Lia Ferrarini, la più giovane dei cinque fratelli per decenni titolari della storica azienda di salumi di Reggio Emilia. Secondo una prima ricostruzione, la 56enne stava lavorando nella grande tenuta di famiglia a Botteghe di Albinea, nella campagna reggiana, quando è caduta da un trattore e ha battuto la testa sul cemento. La dinamica dell'incidente è ancora incerta, visto che nessuno ha assisto alla tragedia. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Stando alle prime ricostruzioni, la 56enne stava lavorando a un piccolo macchinario agricolo che serve per accudire gli animali da stalla, quando improvvisamente è caduta su un lastrone di cemento e ha battuto la testa. (La Pressa)
Stando alle prime ricostruzioni, la 56enne stava lavorando a un piccolo macchinario agricolo che serve per accudire gli animali da stalla, quando improvvisamente è caduta su un lastrone di cemento e ha battuto la testa. (L'Unione Sarda.it)
Lia Ferrarini è morta all'età di 56 anni dopo un presunto "incidente sul trattore". Stava lavorando a un piccolo macchinario agricolo che serve per accudire gli animali da stalla, quando sarebbe improvvisamente caduta su un lastrone di cemento sbattendo la testa. (Il Giornale d'Italia)
Un addetto ha visto il corpo a terra, nel cortile di cemento a fianco delle stalle. (Corriere della Sera)
La procura sta considerando varie ipotesi riguardo ai fatti avvenuti venerdì 8 novembre. Si attende anche l'autopsia per procedere poi con i funerali. (Fanpage.it)
Lia Ferrarini, 56 anni, la più giovane dei fratelli della storica azienda di produttori alimentari di Reggio Emilia, è morta nel pomeriggio di venerdì in un incidente agricolo nella tenuta di Botteghe di Albinea, a Reggio Emilia. (La Repubblica)