Motta: "Il Napoli si è difeso bene. Cambio di Vlahovic? Vi spiego"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla partita "Secondo me oggi abbiamo fatto meglio rispetto alla partita contro la Roma. Dentro l'area, oggi era difficile, contro una squadra che difende bene con difensori che in area sono forti. È una buona prestazione e non mi piace fare paragoni. Abbiamo fatto una buona prestazione, ma non sufficiente per vincere. Oggi, però, abbiamo affrontato una squadra che sa difendere bene l'area di rigore. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Juventus e Napoli non si fanno un primo tempo equilibrato e poco spettacolare: i bianconeri incassano il terzo pareggio sconsecutivo in campionato (non succedeva dal '92) dopo quelli contro Roma ed Empoli, i campani tornano a casa con il morale intatto e semmai con qualche sicurezza in più. (Tutto Juve)
Il segreto del successo di Conte: così ha trasformato il Napoli (Napolipiu.com)
Il big match tra Juventus e Napoli termina senza reti. Gara equilibrata, molto tattica, poche le chiare occasioni da rete. La squadra allenata da Antonio Conte va più vicina al gol due volte con Politano (46' e 55') e con McTominay al 29', per i bianconeri da segnalare un'opportunità per Koopmeiners al 70'. (AreaNapoli.it)
Il Corriere dello Sport ed il Corriere della Sera hanno dedicato spazio anche al cambio tattico operato dal tecnico salentino. Il Napoli ha impattato 0-0 allo Stadium. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio varca il tunnel che porta al campo e le telecamere lo inquadrano: è teso, cammina verso la sua area, alza il capo. A proposito di Conte e i tifosi della Juventus, scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava: (IlNapolista)
Il quotidiano rende merito alla squadra di Antonio Conte che ha creato molto di più rispetto a quella di Thiago Motta. La Gazzetta dello Sport consegna al Napoli la palma della squadra più meritevole di complimenti ieri contro la Juventus. (CalcioNapoli24)