Manovra 2025, in diretta dal Senato il voto finale: le novità su pensioni, Irpef e nuovi bonus nella prossima legge di bilancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In diretta la Manovra 2025 in Aula al Senato per il voto finale: l’approvazione della Legge di Bilancio del Governo Meloni in tempo reale e le novità sulle misure nel testo, dalla riforma dell’Irpef alle pensioni, passando per il taglio del cuneo fiscale, l’Ires premiale e tutti i nuovi bonus in arrivo dal 2025. Il governo ieri sera, dopo l'ok dell'aula del Senato alle tabelle del Bilancio, ha posto la questione di fiducia sulla finanziaria, che verrà votata in mattinata, dopo le dichiarazioni di voto che inizieranno alle 11. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Manovra. Bordignon, Forum Associazioni Familiari: “Passi avanti significativi ma investire di più per far fronte a sfida demografica” (Il Giornale d'Italia)
Una manovra «di grande equilibrio, un passo avanti per un’Italia più forte e giusta» rivendica la premier Giorgia Meloni riecheggiando la «prudenza» citata nei giorni scorsi anche dal ministro Giorgetti. (Gazzetta di Parma)
Roma, 28 dic. Il voto finale, seguito a quello sulla fiducia, è passato con 108 sì, 63 no e 1 astenuto. (Agenzia askanews)
Manovra, via libera alla fiducia in Senato: è legge 28 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
È così ogni anno, secondo il principio dell’alternanza, una volta alla Camera, una volta al Senato. A uno dei due rami del Parlamento viene preclusa la possibilità di esercitare a pieno le proprie funzioni. (Open)
Il Senato ha dato il via libera definitivo alla legge di Bilancio con con 108 sì, 63 no e un astenuto. Sull'articolo uno del provvedimento era stata posta la fiducia, che (Secolo d'Italia)