Morte Papa Francesco: il comunicato ufficiale della Lega Pro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morte Papa Francesco | Vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro. La scomparsa del Pontefice ha colpito, come ovvio che sia, tutto il calcio italiano. Vi abbiamo proposto in mattinata i comunicati ufficiali della Lega Serie A e della FIGC, così come quello della Sampdoria, E’ arrivato in questi minuti anche il comunicato ufficiale della Lega Pro, che vi proponiamo di seguito. Indice dei contenuti dell’articolo Morte Papa Francesco, il comunicato ufficiale della Serie C Morte Papa Francesco, il comunicato ufficiale della Serie C «Il Presidente Matteo Marani, i Vicepresidenti Gianfranco Zola e Giovanni Spezzaferri, il Consiglio direttivo, i sessanta club di Serie C e la Lega Pro tutta esprimono il più profondo cordoglio per la scomparsa di Sua Santità Papa Francesco, simbolo dei valori cristiani ed esempio di carità, pace e solidarietà. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“È stata una voce globale di unità, giustizia e dignità umana. La sua saggezza e umiltà hanno toccato vite oltre la fede. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ma quali sono le probabili scelte di Baroni? Secondo quanto riporta Sky il tecnico dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1, al cospetto del Parma che invece replica con il 3-5-2. Probabili formazioni Lazio Parma, alla vigilia della partita con i ducali ecco quali potrebbero essere le scelte di Baroni (LazioNews24.com)
Sampdoria Women, sorrisoni nell’allenamento odierno. Le ragazze sono cariche in vista del prossimo match. Il post social (SampNews24.com)
Sampdoria-Torino Primavera 1-3: termina il match a Bogliasco, retrocessione sempre più vicina per i blucerchiati (SampNews24.com)
Tre giorni di tempo per preparare la sfida contro la Carrarese. La Sampdoria, già ieri a Bogliasco dopo il rientro da Castellammare di Stabia, dovrà ora pensare al prossimo match di Serie B, con il tecnico Alberico Evani a caccia del secondo successo in questa sua avventura sulla panchina blucerchiata. (SampNews24.com)
Niente partita di Serie B per la Sampdoria nella giornata di ieri, con la gara contro la Juve Stabia slittata al 13 maggio dopo la morte di Papa Francesco. I blucerchiati, rientrati a Genova, hanno subito iniziato a preparare il match contro la Carrarese, e tra gli obiettivi di Alberico Evani c’è anche il ritorno alla piena forma di Fabio Borini. (SampNews24.com)