Napoli – Palermo, la diretta testuale del match / LIVE

′ s.t. – FINISCE LA PARTITA. —> LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA 44′ s.t. – Tentativo di Brunori in acrobazia, ma il cross di Pierozzi era molto lungo. 41′ s.t. – Ammonito Rafa Marin: fallo su Insigne. 39′ s.t. – Cambio per il Palermo: fuori Lund, dentro Pierozzi. 38′ s.t. – Conclusione di Gilmour ben parato da Sirigu. 32′ s.t. – GOL DI MCTOMINAY. Lukaku brucia Cccaroni e offre dentro allo scozzese, che trafigge Sirigu a botta sicura. (Stadionews.it)

Su altri media

Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato in ritardo. Il motivo (Tutto Cagliari)

Il giornalista Diego De Luca ha commentato sui social i petardi lanciati dai tifosi del Palermo tra il primo e il secondo tempo: "Ma dico io. Manchi sul grande palcoscenico da tempo (purtroppo), fai ore di nave o auto (se non utilizzi l’aereo), puoi venire a Napoli per godere finalmente di una bella serata di calcio e, invece, porti i bomboni. (Tutto Napoli)

Non è basta l’intervento dello speaker, che ha provato a placare gli animi dei gruppi coinvolti per ben tre volte. (pianetaserieb.it)

"Ma intanto è un bel palcoscenico, la partita è importante con due squadre che rappresento il sud Italia. Le dichiarazioni del ds De Sanctis nel pre-gara di Napoli - Palermo (ForzaPalermo.it)

Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, è stato intervistato ai microfoni di Mediaset prima della partita col Napoli e ha parlato anche della voce che voleva Mario Balotelli – attualmente svincolato – vicino ai rosanero. (Stadionews.it)

Successo nettissimo del Napoli che batte il Palermo 5 a 0. Match già deciso nel primo tempo con la doppietta di Ngonge e il gol di Juan Jesus. (la Repubblica)