Quali sono i supermercati aperti il 26 dicembre: orari catena per catena a Santo Stefano

Quali sono i supermercati aperti il 26 dicembre: orari catena per catena a Santo Stefano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Santo Stefano è il giorno perfetto per godersi pranzo o cena in famiglia, ma se hai dimenticato qualche ingrediente, non preoccuparti: alcuni supermercati resteranno aperti per le festività, sebbene con orari ridotti. Ecco dove fare la spesa e gli orari di apertura per il 26 dicembre. Un supermercato EsselungaANSA Supermercati aperti il 26 dicembre Non tutti i supermercati sono aperti il giorno di Santo Stefano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

In vista di pranzi e cene natalizie dove fare la spesa? Alcuni supermercati sono aperti anche durante i giorni di festa. Invece il 25 e il 26 dicembre tutti i negozi rimarranno chiusi. (Corriere della Sera)

A Natale Roma chiude, ma non del tutto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non si sono organizzati, o meglio hanno preferito dire “la farò, c’è ancora tempo”. La corsa alla spesa dell’ultimo minuto è spesso accompagnata da uno stress e un panico che inizia dalla ricerca sfrenata di supermercati aperti in zona. (RadioSienaTv)

Supermercati aperti a Santo Stefano: da Esselunga a Conad, Coop e Lidl, ecco la lista e gli orari dei negozi operativi il 26 dicembre

Per quanto riguarda Carrefour e... Ma parziale. (Virgilio)

Ancora un giorno di festa in questa settimana, in attesa dei festeggiamenti per il nuovo anno. Ma gli acquisti dell'ultimo minuto per il pranzo di Santo Stefano sono quasi inevitabili. (quotidianodipuglia.it)

Pranzo di Santo Stefano in famiglia o con gli amici e ti manca l’ingrediente fondamentale? Niente panico! Diversi supermercati saranno aperti, anche se con orari ridotti, per salvare il pranzo festivo. (Il Fatto Quotidiano)