Serie A, Como 1907: Cesc Fabregas ringrazia i tifosi per il sostegno al Meazza "Grande supporto, lavoriamo per rendervi orgogliosi"

Sconfitta per due a zero del Como 1907 contro l'Inter, nel posticipo di ieri sera valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Nonostante il risultato negativo la compagine lariana ha ben figurato contro i campioni d'Italia in carica, giocando una partita gagliarda e... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

Sentiamo la vostra passione e continueremo a lavorare sodo per rendervi orgogliosi. (Fcinternews.it)

Basterebbe Carlos Augusto per battere il Como e restare nella scia di Atalanta e Napoli, ma quasi al gong anche Thuram ci mette la firma, e che firma. Stavolta niente scorpacciata. (il Giornale)

L'Inter ha battuto il Como per 2-0 nella gara che ha chiuso la 17ma di serie A. Partita più complicata del previsto a San Siro, con i nerazzurri che la sbloccano a inizio ripresa con Carlos Augusto. Nel recupero il raddoppio di Thuram. (Il Sole 24 ORE)

Inter-Como risultato 2-0: Carlos Augusto e Thuram trascinano Inzaghi

Il particolare è colto da Sport Mediaset: al momento di rientrare in campo, il tecnico nerazzurro sprona in primo luogo Lautaro Martinez prevedendo un gol entro i primi cinque minuti della ripresa previsione azzeccata a metà, visto che la rete del vantaggio nerazzurro arriva al 48esimo ma per mano di Carlos Augusto. (Fcinternews.it)

Cagliari Inter, le parole di Carlos Augusto sul momento dell’Inter e i prossimi impegni: le sue parole in vista del match Il Cagliari sfida l’Inter di Simone Inzaghi nel prossimo match di Serie A. Al termine di Inter-Como, dove il nerazzurro hanno trionfato per 2-0, il difensore brasiliano Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di Inter TV: (Cagliari News 24)

A maggior ragione se a farli c’è il commercialista mancato Carlos Augusto, che con un grande stacco a inizio ripresa segna di testa il gol fondamentale per battere il Como, al quale solo nei minuti di recupero si aggiunge il dodicesimo centro di Marcus Thuram: un destro rumoroso e spettacolare, che riconcilia i nerazzurri con una partita non così brillante contro la squadra più sofisticata della zona salvezza, non solo per i vip di Hollywood invitati nel vecchio stadio lungo il lago. (Corriere della Sera)