Cesano Maderno, incendio in un appartamento: i vigili del fuoco salvano due persone

CESANO MADERNO – I vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza hanno salvato due persone da un appartamento in fiamme. E’ successo stamattina martedì 9 luglio. Dalle prime informazioni i vigili del fuoco sono accorsi in corso Roma intorno alle 9 per incendio in un’abitazione. Per prima cosa i pompieri hanno estratto dalla casa due persone che erano rimaste bloccate all’interno. Sono state affidate al personale del pronto intervento sanitario inviato sul posto dalla centrale operativa Areu. (Il Saronno)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Non ce l'ha fatta l'uomo di 52 anni soccorso stamattina dai vigili del fuoco, rimasto intrappolato in un incendio scoppiato a Cesano Maderno, in Brianza, in un appartamento in corso Roma (Virgilio)

L'uomo di 52 anni rimasto coinvolto nell'incendio scoppiato in un'abitazione in corso Roma 59 è deceduto. Restano gravi le condizioni dell'anziana madre: la donna di 82 anni, con ustioni di 2° e 3° a volto, torace, addome e arto superiore, è stata condotta al centro grandi ustionati del Niguarda di Milano. (MBNews)

CESANO MADERNO – Due persone sono in gravi condizioni: queste le conseguenze dell’incendio che si è sviluppato questa mattina in corso Roma 59 a Cesano Maderno. L‘allarme è stato dato alle 8.50, con la segnalazione di un incendio in un appartamento. (Il Saronno)

Incendio Cesano Maderno, non ce l’hanno fatta madre e figlio: cordoglio anche dal sindaco

Incendio questa mattina in un appartamento a Cesano Maderno, in Brianza, dove questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti in spegnere le fiamme: all’interno dell’abitazione due persone, entrambe gravemente ferite. (LAPRESSE)

L’assessore Enzo Caruso, in rappresentanza del sindaco di Messina Federico Basile, ha scoperto la targa commemorativa del centenario dell’incendio che il 10 luglio 1924 devastò l’ex quartiere Americano in baracca. (Normanno.com)

Sono morti il 52enne e la madre di 82 anni residenti nell’appartamento di corso Roma dove stamattina, martedì 9 luglio, si è verificato un incendio. CESANO MADERNO – Le conseguenze riportate dall’inalazione del fumo e dalle ustioni erano troppo gravi e malgrado l’intervento dei vigili del fuoco che li ha portati fuori dall’appartamento in fiamme e i tempestivi soccorsi non ce l’hanno fatta. (Il Saronno)