Tragedia a Cesano Maderno: madre e figlio periscono in un incendio

Un tragico incendio ha colpito Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, il 9 luglio 2024, causando la morte di una donna di 82 anni e di suo figlio di 52 anni. Entrambi sono deceduti in ospedale a causa delle gravi ustioni riportate.

L'incendio è divampato martedì mattina in un appartamento situato in corso Roma. Il figlio, nel tentativo di salvare la madre dalle fiamme, è rimasto intrappolato nell'appartamento insieme a lei. Nonostante l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco, che sono riusciti a portarli fuori dall'appartamento in fiamme, le conseguenze dell'inalazione del fumo e delle ustioni erano troppo gravi.

Il figlio, un uomo di 52 anni, è morto nel pomeriggio in ospedale a causa del fumo inalato durante l'incendio. Poco dopo, anche la madre di 82 anni è deceduta a causa delle gravi ustioni. Entrambi sono morti a poche ore di distanza l'uno dall'altro.

La notizia della tragedia ha scosso la comunità di Cesano Maderno. Il sindaco ha espresso il suo cordoglio per la perdita di due dei suoi cittadini. L'incidente è ancora in fase di indagine per determinare le cause esatte dell'incendio. Nel frattempo, la comunità si stringe attorno ai parenti delle vittime in questo momento di dolore.

Madre e figlio, sorpresi dalle fiamme mentre erano nel loro appartamento, non sono riusciti a sfuggire alla tragedia. Lui, intossicato dal fumo, e lei, con gravissime ustioni, sono morti a poche ore di distanza l'uno dall'altro. Questa tragedia lascia un segno indelebile nella comunità di Cesano Maderno e nei cuori di coloro che li conoscevano. La loro memoria vivrà attraverso le storie di coraggio e amore filiale che emergono da questo tragico evento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo