Incendio Cesano Maderno: due persone in gravi condizioni

Incendio Cesano Maderno: due persone in gravi condizioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Saronno INTERNO

Cronaca CESANO MADERNO – Due persone sono in gravi condizioni: queste le conseguenze dell’incendio che si è sviluppato questa mattina in corso Roma 59 a Cesano Maderno. L‘allarme è stato dato alle 8.50, con la segnalazione di un incendio in un appartamento. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, sono arrivate due ambulanze e due automediche, oltre alle forze dell’ordine. Codice rosso I residenti nell’alloggio hanno riportato serie conseguenze: un uomo di 52 anni è stato trovato in arresto cardiocircolatorio, è stato rianimato e portato all’ospedale di Desio, in prognosi riservata. (Il Saronno)

Su altri giornali

Il figlio - 52 anni - ha provato a salvarla, ma la coltre spessa di fumo nero che ha invaso gli interni lo ha sopraffatto, senza dargli scampo. L'uomo è morto al suo arrivo in ospedale a Desio, gravemente intossicato dai gas sprigionati dall'incendio che martedì mattina, verso le nove, ha distrutto la casa al civico 59 di corso Roma, a Cesano Maderno (Monza). (Corriere Milano)

Il rogo è divampato intorno alle 9:00 per cause ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale di Cesano, i Vigili del Fuoco di Monza e i Carabinieri della Compagnia di Desio detentori delle indagini. (MBNews)

Città La Caronnese prosegue il suo cammino di avvicinamento alla nuova stagione con un altro importante annuncio: Mizuno sarà il nuovo techcnical partner dei rossoblù per le prossime tre stagioni sportive, fino al 2027. (Il Saronno)

Incendio Cesano Maderno, non ce l’hanno fatta madre e figlio: cordoglio anche dal sindaco

Qualche giorno fa, il S.I.A.P. di Taranto ha aderito all’invito dei Deputati di Fratelli d’Italia svoltosi presso l’Hotel Salina ove si è parlato delle - Norme a tutela delle Forze dell’Ordine- che prevedono l’inasprimento di pena per chi li aggredisce. (Tarantini Time Quotidiano)

CESANO MADERNO – I vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza hanno salvato due persone da un appartamento in fiamme. E’ successo stamattina martedì 9 luglio. Dalle prime informazioni i vigili del fuoco sono accorsi in corso Roma intorno alle 9 per incendio in un’abitazione. (Il Saronno)

CESANO MADERNO – Le conseguenze riportate dall’inalazione del fumo e dalle ustioni erano troppo gravi e malgrado l’intervento dei vigili del fuoco che li ha portati fuori dall’appartamento in fiamme e i tempestivi soccorsi non ce l’hanno fatta. (Il Saronno)