Incendio in abitazione a Cesano: gravissimi anziana mamma e figlio

Incendio in abitazione a Cesano: gravissimi anziana mamma e figlio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Monza INTERNO

Diverse squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza stanno intervenendo in questi minuti in corso Roma a Cesano Maderno dove un incendio sta interessando una abitazione all'interno di un edificio di due piani. Incendio in abitazione a Cesano Secondo quanto diffuso dai pompieri l'allarme è scattato intorno alle 9: i Vigili del fuoco hanno recuperato due persone rimaste intrappolate all'interno dell'abitazione per poi affidarle alle cure del personale Areu giunto in posto con automedica e ambulanza della Croce Bianca di Cesano. (Prima Monza)

Ne parlano anche altri media

Cronaca CESANO MADERNO – Due persone sono in gravi condizioni: queste le conseguenze dell’incendio che si è sviluppato questa mattina in corso Roma 59 a Cesano Maderno. L‘allarme è stato dato alle 8.50, con la segnalazione di un incendio in un appartamento. (Il Saronno)

Leggi tutta la notizia Incendio a Cesano Maderno, in Brianza. (Virgilio)

I due erano rimasti bloccati nell'appartamento di Cesano Maderno (Monza) andato a fuoco nella mattinata del 9 luglio. (Fanpage.it)

Una trappola mortale. La disperazione dei vicini: "Ho sentito Lello gridare aiuto poi è stato inghiottito dal fumo"

CESANO MADERNO – Le conseguenze riportate dall’inalazione del fumo e dalle ustioni erano troppo gravi e malgrado l’intervento dei vigili del fuoco che li ha portati fuori dall’appartamento in fiamme e i tempestivi soccorsi non ce l’hanno fatta. (Il Saronno)

Quando i vigili del fuoco sono riusciti a entrare le condizioni dell'uomo erano particolarmente gravi. (TGR Lombardia)

Ho urlato “arrivo Lello“ e sono corso su per le scale". Raffaele “Lello“ Esposito, 52 anni, stava cercando di mettere in salvo la madre 82enne, Maria Verdolino, costretta su una sedia a rotelle. (IL GIORNO)