Sorpresi da un incendio in casa: morti madre e figlio, lui era rientrato per salvarla

Sorpresi da un incendio in casa: morti madre e figlio, lui era rientrato per salvarla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Le fiamme li hanno sorpresi mentre erano nel loro appartamento e per mamma e figlio non c'è stato scampo: sono morti a poche ore di distanza l'una dall'altro. Lui intossicato dal fumo, lei con gravissime ustioni. La tragedia si è compiuta nella mattinata del 9 luglio a Cesano Maderno (Monza). Secondo quanto ricostruito l'incendio è divampato per ragioni da accertare nella casa della famiglia in corso Roma (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alle 9 di oggi, martedì 9 luglio, i pompieri sono giunti in Corso Roma per domare un rogo che ha interessato un appartamento di 2 piani Le squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza sono intervenute questa mattina a Cesano Maderno per un incendio. (Il Notiziario)

La posa della nuova targa, promossa dal presidente dell’UNITRE di Messina Basilio è avvenuta sulla facciata dell’isolato 56. (Normanno.com)

Ho urlato “arrivo Lello“ e sono corso su per le scale". Le parole di un vicino di casa di Raffaele Esposito raccontano il dramma che si è consumato ieri mattina nella casa di corte al civico 59 di corso Roma a Cesano Maderno (IL GIORNO)

Incendio in appartamento: morti madre e figlio

I due erano rimasti bloccati nell'appartamento di Cesano Maderno (Monza) andato a fuoco nella mattinata del 9 luglio. (Fanpage.it)

Questo articolo Incendi e terrore a Piana degli Albanesi, ferito operaio dell’antincendio forestale è stato pubblicato su Diretta SiciliaBrutta giornata di incendi a Piana degli Albanesi, tre diversi punti fuoco nel sottobosco dell’area intorno al la (Monrealelive.it)

Quando i vigili del fuoco sono riusciti a entrare le condizioni dell'uomo erano particolarmente gravi. (TGR Lombardia)