Cesano Maderno, incendio in un appartamento: due persone ricoverate in codice rosso

Cesano Maderno, incendio in un appartamento: due persone ricoverate in codice rosso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Notiziario INTERNO

Le squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza sono intervenute questa mattina a Cesano Maderno per un incendio. Alle 9 di oggi, martedì 9 luglio, i pompieri sono giunti in Corso Roma per domare un rogo che ha interessato un appartamento di 2 piani Incendio a Cesano Maderno, due persone in codice rosso Le squadre arrivate sul posto hanno subito recuperato le due persone rimaste intrappolate all’interno. (Il Notiziario)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando i vigili del fuoco sono riusciti a entrare le condizioni dell'uomo erano particolarmente gravi. (TGR Lombardia)

L'uomo di 52 anni rimasto coinvolto nell'incendio scoppiato in un'abitazione in corso Roma 59 è deceduto. Restano gravi le condizioni dell'anziana madre: la donna di 82 anni, con ustioni di 2° e 3° a volto, torace, addome e arto superiore, è stata condotta al centro grandi ustionati del Niguarda di Milano. (MBNews)

Il figlio - 52 anni - ha provato a salvarla, ma la coltre spessa di fumo nero che ha invaso gli interni lo ha sopraffatto, senza dargli scampo. L'uomo è morto al suo arrivo in ospedale a Desio, gravemente intossicato dai gas sprigionati dall'incendio che martedì mattina, verso le nove, ha distrutto la casa al civico 59 di corso Roma, a Cesano Maderno (Monza). (Corriere Milano)

Cesano Maderno, incendio in un appartamento: i vigili del fuoco salvano due persone

CESANO MADERNO – I vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza hanno salvato due persone da un appartamento in fiamme. E’ successo stamattina martedì 9 luglio. Dalle prime informazioni i vigili del fuoco sono accorsi in corso Roma intorno alle 9 per incendio in un’abitazione. (Il Saronno)

Il figlio aveva 52 anni, l’anziana 82, e sono deceduti a poche ore di distanza l’uno dall’altra. La tragedia è avvenuta martedì pomeriggio in corso Roma, a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza (IL GIORNO)

L’assessore Enzo Caruso, in rappresentanza del sindaco di Messina Federico Basile, ha scoperto la targa commemorativa del centenario dell’incendio che il 10 luglio 1924 devastò l’ex quartiere Americano in baracca. (Normanno.com)