Esenzione ticket per forze dell’ordine ferite in servizio, Antonazzo (Siap): “con dialogo e confronto più semplice tutelare categoria”

Esenzione ticket per forze dell’ordine ferite in servizio, Antonazzo (Siap): “con dialogo e confronto più semplice tutelare categoria”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tarantini Time Quotidiano SPORT

Qualche giorno fa, il S.I.A.P. di Taranto ha aderito all’invito dei Deputati di Fratelli d’Italia svoltosi presso l’Hotel Salina ove si è parlato delle - Norme a tutela delle Forze dell’Ordine- che prevedono l’inasprimento di pena per chi li aggredisce. Nell’occasione il Segretario Generale Provinciale Pasquale Antonazzo, manifestava apprezzamento per il lavoro svolto dal Governo sostenendo che - la strada da percorrere è ancora tanta ma siamo sulla giusta via-. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo è morto oggi pomeriggio in ospedale per il fumo respirato nel rogo del proprio appartamento, dove stamani era rientrato per cercare di salvare dalle fiamme la madre di 82 anni. Poco dopo anche la donna è deceduta al Niguarda (Sky Tg24 )

Sono morti entrambi, prima il figlio e poi la madre, vittime del tragico incendio di questa mattina a Cesano Maderno. Il figlio ha cercato di portare in salvo la madre inferma: morti entrambi (Il Notiziario)

CESANO MADERNO – Le conseguenze riportate dall’inalazione del fumo e dalle ustioni erano troppo gravi e malgrado l’intervento dei vigili del fuoco che li ha portati fuori dall’appartamento in fiamme e i tempestivi soccorsi non ce l’hanno fatta. (Il Saronno)

Incendio Cesano Maderno: due persone in gravi condizioni

La tragedia è avvenuta martedì pomeriggio in corso Roma, a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. Cesano Maderno, 9 luglio 2024 – Il figlio ha provato a salvare la madre dalle fiamme, ma sono rimasti intrappolati nell’appartamento e, alla fine, sono morti tutti e due in ospedale per le ustioni riportate. (IL GIORNO)

L'uomo è morto al suo arrivo in ospedale a Desio, gravemente intossicato dai gas sprigionati dall'incendio che martedì mattina, verso le nove, ha distrutto la casa al civico 59 di corso Roma, a Cesano Maderno (Monza). (Corriere Milano)

Cronaca I residenti nell’alloggio hanno riportato serie conseguenze: un uomo di 52 anni è stato trovato in arresto cardiocircolatorio, è stato rianimato e portato all’ospedale di Desio, in prognosi riservata. (Il Saronno)