Non ce l’ha fatta l’uomo soccorso nell’incendio di Cesano Maderno: la mamma è gravissima

Non ce l’ha fatta l’uomo soccorso nell’incendio di Cesano Maderno: la mamma è gravissima
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MBNews INTERNO

Tragedia questa mattina a Cesano Maderno. L'uomo di 52 anni rimasto coinvolto nell'incendio scoppiato in un'abitazione in corso Roma 59 è deceduto. Restano gravi le condizioni dell'anziana madre: la donna di 82 anni, con ustioni di 2° e 3° a volto, torace, addome e arto superiore, è stata condotta al centro grandi ustionati del Niguarda di Milano. Entrambi intrappolati dalle fiamme erano apparsi fin da subito in condizioni critiche. (MBNews)

La notizia riportata su altre testate

Un 52enne è morto oggi pomeriggio in ospedale per il fumo respirato nell'incendio del proprio appartamento, dove stamani era rientrato per cercare di salvare dalle fiamme la madre di 82 anni. (Sky Tg24 )

Un 52enne e una donna di 82 anni sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. (Fanpage.it)

L’assessore Enzo Caruso, in rappresentanza del sindaco di Messina Federico Basile, ha scoperto la targa commemorativa del centenario dell’incendio che il 10 luglio 1924 devastò l’ex quartiere Americano in baracca. (Normanno.com)

Esenzione ticket per forze dell’ordine ferite in servizio, Antonazzo (Siap): “con dialogo e confronto più semplice tutelare categoria”

Sono state affidate al personale del pronto intervento sanitario inviato sul posto dalla centrale operativa Areu. (Il Saronno)

Incendio a Cesano Maderno, in Brianza. Le squadre del Comando di Monza e Brianza, stanno intervenendo per un rogo scoppiato in un appartamento, in un appartamento in un edificio di due piani in corso.. (Virgilio)

Nell’occasione il Segretario Generale Provinciale Pasquale Antonazzo, manifestava apprezzamento per il lavoro svolto dal Governo sostenendo che - la strada da percorrere è ancora tanta ma siamo sulla giusta via-. (Tarantini Time Quotidiano)