Cesano Maderno, incendio in appartamento: due feriti gravi

Cesano Maderno, incendio in appartamento: due feriti gravi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

Immagini di repertorio I Vigili del Fuoco sono intervenuti in spegnere le fiamme Incendio questa mattina in un appartamento a Cesano Maderno, in Brianza, dove questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti in spegnere le fiamme: all’interno dell’abitazione due persone, entrambe gravemente ferite. Si tratta di un uomo di 52 anni, ricoverato in arresto cardiocircolatorio e portato in codice rosso all’ospedale di Desio (LAPRESSE)

Su altri giornali

Il rogo è divampato intorno alle 9:00 per cause ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale di Cesano, i Vigili del Fuoco di Monza e i Carabinieri della Compagnia di Desio detentori delle indagini. (MBNews)

La posa della nuova targa, promossa dal presidente dell’UNITRE di Messina Basilio è avvenuta sulla facciata dell’isolato 56. (Normanno.com)

Uno spaventoso incendio è divampato questa mattina in una corte del centro di Cesano Maderno, provocando il panico tra i residenti. Dalle prime informazioni apprese due persone sarebbero rimaste gravemente ferite. (MBNews)

Incendio a Cesano Maderno, morto l'uomo soccorso dai vigili del fuoco

Poi ho sentito delle grida disperate. "Ho sentito un odore acre di fumo e sono uscito. (IL GIORNO)

L’incendio si è rapidamente propagato e in questo momento è presente un maxi dispiegamento di forze dell’ordine per prestare soccorso. Dalle prime informazioni apprese alcuni residenti sarebbero rimasti feriti. (MBNews)

Leggi tutta la notizia Non ce l'ha fatta l'uomo di 52 anni soccorso stamattina dai vigili del fuoco, rimasto intrappolato in un incendio scoppiato a Cesano Maderno, in Brianza, in un appartamento in corso Roma. (Virgilio)