Il grafico dei passaggi di Kroos in 9 anni di Real Madrid è pazzesco: assomiglia ad un'opera d'arte

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza Nessuno se lo aspettava, non solo per l'età relativamente giovane (34 anni e mezzo) ma anche per il rendimento tuttora elevatissimo: Toni Kroos ha annunciato oggi che si ritirerà a fine stagione. La finale di Champions League contro il Borussia Dormund sarà dunque l'ultima partita che giocherà con la maglia delle merengues, mentre i successivi Europei che la Germania disputerà in casa vedranno disegnare in campo le ultime geometrie di un calciatore tanto inesauribile quanto chirurgico nel trovare i compagni con passaggi visibili solo a lui. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA SITUAZIONE – L’Inter è consapevole che il Real Madrid proverà a sostituire a dovere colui che ha rappresentato uno degli artefici degli ultimi decennali successi dei blancos, ossia Toni Kroos. (Inter-News)

"Il Real Madrid comunica che Toni Kroos ha deciso di porre fine alla sua carriera al termine di Euro 2024”" sono queste le parole a ciel sereno arrivate direttamente dal club madrileno per annunciare l’intenzione del suo calciatore di ritirarsi dal calcio giocato. (QuiFinanza)

Oggi alle 17:30 Serie Giudice Sportivo, mano pesante sull'Empoli dopo il far west di Udine: 8 giornate complessive - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Questo trend, che personaggi social non hanno fatto altro che aumentare, sta portando a un abuso di questo termine, con accostamenti anche di dubbia fattura. (Quotidiano Sportivo)

I prossimi Europei, in casa, con la maglia della Germania, saranno l'atto conclusivo della carriera di Kroos. Il Real Madrid ha confermato il ritiro dall’attività agonistica del centrocampista tedesco: “Il Real Madrid comunica che Toni Kroos ha deciso di porre fine alla sua carriera al termine di Euro 2024. (AreaNapoli.it)

Milano, 21 mag. - Toni Kroos si ritira dal calcio a fine stagione, ma prima vuole togliersi ancora qualche soddisfazione: possibilmente la Champions League con il Real Madrid e gli Europei con la Germania (Il Sole 24 ORE)